LA MIA STRAMBA STORIA
Come ti avevo già detto,
io sono Magarò, un tipo mediterraneo, un brutto che piace: scialatore seriale, veggente, social media manager, ma soprattutto mastro birraio. Ho un'età compresa tra i 28 e i 40 anni e per questo mi piace definirmi ancora molto giovane. .
Qualche anno fa ho fondato la mia locanda e l’ho chiamata Sisciala perché lì dentro: balliamo, cantiamo, sogniamo, brindiamo e non rispondiamo mai alle chiamate di ex e commercialisti. Quando ho deciso di crearla, ero poco più che ventenne ed ero convinto che gestire una locanda fosse come vivere sempre in vacanza. Poi ho conosciuto, Giovanni, il mio commercialista ed è lì che ho deciso di diventare mastro birraio: per dimenticare sì, per dimenticare!
Non per vantarmi, ma
la mia birra è eccezionale!
È artigianale, siciliana, gustosa, spiritosa e sa pure leggere il futuro.
Il suo gusto unico ha il potere di alleggerire la mente, di allontanare i brutti pensieri e di mettere tutti di buon umore.
Ho spiegato tutto tranne la faccenda del social media manager, vero?
Dai te la spiego pure!
No, non faccio il social media manager per insegnarti come guadagnare 10k al mese lavorando dalle Bahamas un’ ora al giorno! Perché lo sono diventato allora 😅?
Perché un goliardico signore aduso alle condivisione compulsiva ha postato, su Instagram, un video di me che leggevo il futuro dalla birra ed il video in questione è diventato virale, allora il mio commercialista (sì sempre lui) mi ha detto "Magarò sai che c'è? Smettila di fare il salame e inizia a fatturare".
E così eccomi qui, a parlarti della
mia magica birra!
E così eccomi qui, a parlarti della
mia magica birra!
Magica in tutti i sensi: di bontà e di prodigiose proprietà!
Se vuoi scoprire come fa la mia birra a leggere il futuro